Marvel Now: presentati gli U.S.Avengers

usavengers-cover-70162-600x921I primi tasselli del nuovo Marvel Now (questo il nome provvisorio, ancora non confermato) cominciano a mostrarsi. Quest’oggi la casa delle idee ha presentato gli U.S.Avengers, gruppo che si pone spiritualmente come seguito di New Avengers. Sunspot, Red Hulk, Cannonball, una nuova Iron Patriot, Pod, Squirrel Girl e quella che sembra la figlia di Luke Cage e Jessica Jones, nei panni di Capitan America dal futuro, andranno a costituire la squadra.

La nuova sede dell’A.I.M. (American Intelligence Mechanics) sarà a Washington D.C. pronto a proteggere il territorio degli USA. Il team creativo comprenderà lo sceneggiatore britannico Al Ewing, aiutato dalle matite di Paco Medina. L’uscita è prevista per questo inverno, vi lasciamo ad una piccola galleria di character design e la cover del primo numero.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 6 luglio 2016

    […] periodo autunnale sembra portare con se diverse novità, dopo le notizie dei giorni scorsi con gli U.S.Avengers e i Champions e si sono spalancate le porte per un ritorno molto atteso. Stiamo parlando […]

  2. 9 luglio 2016

    […] Da Costa divenuto proprietario dell’A.I.M. diventerà il leader degli U.S.Avengers, gruppo a forte tinte patriottiche costituito da Sunspot, Red Hulk, Cannonball, una nuova Iron […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.