Periscopio Edizioni: torna “Un brutto quarto d’horror con il Professor Rantolo”

Torna “Un brutto quarto d’horror con il Professor Rantolo”!

unnamedDopo una lunga vacanza a “Catacomb Beach”, il perfido Professor Rantolo ha deciso di tornare per offrirvi nuovamente un assaggio dei suoi racconti a fumetti, per l’occasione il perfido vecchiaccio vi propone una storia diretta e disegnata da Cryx, con un tema duro a morire: gli zombies! Un numero speciale, interamente a colori!
Inoltre per l’occasione il sito è stato completamente rinnovato, mi raccomando fateci un salto e scaricate un po’ di sano horror a fumetti.

IN QUESTO NUMERO
Dwayne riuscì a muovere i primi, incerti e traballanti passi solo due ore dopo essere uscito dalla tomba. La faccenda gli apparve inizialmente piuttosto buffa, poiché gli sembrava di essersi quasi dimenticato come si facesse a mettersi in piedi. Del resto, sdraiato sul soffice giaciglio dell’imbottitura si sentiva comodo e a suo agio, e ci sarebbe rimasto volentieri per tutta l’eternità; senonché qualcosa gli diceva di alzarsi da lì e, seppure a malincuore, Dwayne tentò di ubbidire a quell’impulso…

WAYNE
Ideazione e supervisione di Fabrizio Fassio
Testi di Cryx
Disegni di Cryx
Cover di Enrico Zanoletti
Edizione e-book e grafica: Periscopio Edizioni

Scaricalo qui: www.rantolo.it

edizioni-periscopio-300

Sulla scia del mitico Zio Tibia, il Professor Rantolo presenta una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombies, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti,divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono completamente originali e distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti. Per dirla alla maniera dell’orrido Professore: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…”

Fonte: Periscopio Edizioni

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.