Akira: svelati i concept art del film mai realizzato

akira5-3bc02

Da molti anni si parla ormai della possibilità di una trasposizione in live-action di Akira, opera magna di Katsuhiro Otomo pubblicato in Giappone sulla rivista Young Magazine di Kōdansha. Una serie di problemi hanno portato decine di attori, registi e sceneggiatori ad abbandonare permanentemente il progetto. In questi giorno sono saltati fuori alcuni vecchi concept art, dove vediamo nel ruolo dei protagonisti Joseph Gordon-Lewitt (Tetsuo, in questo caso chiamato Trevis) e Chris Evans (Kaneda) risalenti al 2012.

In questo momento sembra proprio che Warner Bros sia molto vicina alla realizzazione, che sarebbe stata affidata al regista Justin Lin (Star Trek: Beyond, The Fast and The Furious) dopo un’odissea durata 8 anni. Che sia arrivato finalmente il momento per i fan dell’immortale opera cyberpunk di vedere i loro personaggi sul grande schermo?

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.