Marvel Now: i giovani eroi si riuniscono nella serie Champions

CHAMPIONS001-Cover-Ross-002-acb03Gli ultimi giorni in casa Marvel Comics sono stati caratterizzati dalla presenza, massiccia, di riferimenti di una possibile scissione dei “giovani” All-New All-Different Avengers dalla vecchia guardia. Le voci sono state confermate dalla notizia del lancio di Champions, una testata che riunirà tutti gli eroi che sono fuggiti dal loro status quo precedente e che comprende Ultimate Spider-Man, Ms. Marvel, Totally Awesome Hulk, Nova, CiclopeViv (figlia di Visione). Il prodotto sarà caratterizzato da tematiche fortemente votate all’attivismo giovanile.

CHAMPIONS001-Cover-e97bfIl team creativo sarà composto da Mark Waid ed Humberto Ramos, con la presenza alle cover di Alex Ross. L’editor Tom Breevort ha commentato gli aggiornamenti, dichiarando di essere giunto finalmente ad un accordo con i detentori dei diritti di questo nome, utile per gli sviluppi futuri della Casa delle Idee.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2016

    […] all’interno dei Vendicatori, che porterà ad una scissione e alla fondazione dei Champions. I giovani coinvolti sono Ultimate Spider-Man, Ms. Marvel, Totally Awesome Hulk, Nova, Ciclope […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.