Marvel Now: il gradito ritorno dei Great Lakes Avengers

Great-Lakes-Avengers-Cover-9aed4La nuova linea editoriale che investirà l’universo Marvel Comics durante il periodo autunnale sembra portare con se diverse novità, dopo le notizie dei giorni scorsi con gli U.S.Avengers e i Champions e si sono spalancate le porte per un ritorno molto atteso. Stiamo parlando dei Great Lakes Avengers, strampalato supergruppo nato nel 1989 dalla sapiente mente di John Byrne e che raccoglieva i supereroi più strambi della Casa delle Idee.

Great-Lakes-Avengers-Allred-Variant-a3eceLa vena comica che ha da sempre contraddistinto la testata rimarrà intatta, il team creativo sarà infatti composto da Zack Gorman (sceneggiatore del cartoon Rick e Morty) e disegnato da Will Robson (Star-Lord). I membri comprendono al loro interno Mr. Immortal, Big Bertha, Flatman Doorman (protagonista della mini del 2005 intitolato G.L.A.). La grande assente sembra essere Squirrel Girl, resa celebre dal nuovo status quo.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2016

    […] sarà il gradito ritorno dello strampalato gruppo dei Great Lakes Avengers, ideato nel 1989 dal grande John Byrne. Gli eroi Mr. Immortal, Big Bertha, Flatman […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.