La città incantata 2016: ecco un’anteprima della mostra organizzata da Sergio Bonelli Editore

In occasione della manifestazione La città incantata: meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo Sergio Bonelli Editore ha organizzato una mostra dedicata ai propri iconici personaggi che da decenni vivono sulle pagine dei fumetti.

Di seguito vi mostriamo sagome e poster dei protagonisti più famosi delle storie create dalla casa editrice milanese.

Vi ricordiamo che la kermesse inizierà presso Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, il giorno venerdì 8 luglio alle ore 16.00 e terminerà domenica 10 luglio alle 18.30. Sergio Bonelli Editore porterà a La città incantata alcuni dei suoi grandi autori per realizzare dal vivo le proprie opere e illustrandole direttamente al pubblico; per l’edizione 2016, Sergio Bonelli Editore dedica infatti un albo speciale di Martin Mystère a Civita di Bagnoregio, e che sarà distribuito dal quotidiano la Repubblica.

Fonte: LaCittaIncantata.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.