Marvel Now: il ritorno di Odinson in “The Unworthy Thor”

kbcnzuswsnxst7ef9s8j-b100bOdinson sta per fare il suo ritorno. Con il rilancio autunnale della Casa delle Idee ci sarà spazio infatti per una nuova testata dedicata al Thor originale, chiamata The Unworthy Thor. Dopo essere stato privato del suo Mjölnir e aver perso una parte dei suoi poteri, Odinson si affiancherà al suo successore Jane Foster. Ai testi troveremo di nuovo Jason Aaron, al lavoro sull’universo del personaggio sin dal 2012 con Thor: God of Thunder.

Al tavolo da disegno troveremo Oliver Coipel, un’altra vecchia conoscenza del figlio di Odino. Nella cover vediamo il nostro eroe maneggiare la sua ascia Jarnbjorn e ritrovare quello che potrebbe essere il Mjölnir dell’universo Ultimate (probabilmente come conseguenza dei catastrofici eventi di Secret Wars). L’uscita sugli scaffali americani è prevista per ottobre 2016.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.