Marvel Now: Invincible Iron Man cambia volto

Marvel Comics ha annunciato che Invincible Iron Man, che sarà parte del nuovo rilancio Marvel NOW! è in arrivo, e che ripartirà dal capitolo uno.
A occuparsi della sceneggiatura rimarrà lo scrittore Brian Micheal Bendis, già presente nel precedente team creativo di Invincible Iron Man: a lui si unirà l’autore italiano Stefano Caselli, che ha già prestato i suoi disegni per la serie All-New Inhumans.

Il ruolo di Iron Man non sarà  però più rivestito da Tony Stark: il milionario dopo gli eventi di Civil War II cederà infatti l’armatura, che verrà indossata dalla giovane Riri Williams.
Riri Williams viene introdotta per la prima volta nel nono capitolo della serie in corso di Invincible Iron Man. La futura supereroina appare in quell’occasione come una studentessa del M.I.T, che ha cercato di costruire per se stessa un’armatura ispirandosi a quella realizzata da Stark.

Fonte: CBR

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2016

    […] primo grande cambiamento viene dalle pagine di Invincible Iron Man. Una serie di eventi che partono dagli strascichi della Guerra Civile, fino alla scoperta di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.