WWE: una nuova serie a fumetti targata Boom! Studios

I BOOM! Studios hanno annunciato una nuova partnership la-et-wwe-john-cena-20160706-188966con la WWE, la più grande federazione di Wrestling professionistico del pianeta, per una nuova linea di fumetti che vedrà protagoniste le superstar della federazione. In quest’immagine d’anteprima possiamo già vedere il possente John Cena, uno dei grandi protagonisti dello show, illustrato da Jamal Campbell.
Qui a Boom! siamo entusiasti di far parte del ritorno di WWE al medium fumetto ” ha detto l’Editor – in-Chief Matt Gagnon ” Puntiamo a creare una serie con le Superstars preferite e storie che mettano in evidenza l’incredibile universo WWE.”

WWE è piuttosto soddisfatta della collaborazione come dichiarato da Casey Collins, vice presidente esecutivo del reparto marketing della federazione: “Boom! è uno degli editori in rapida crescita nel settore fumetti e la loro visione per il marchio WWE ci ha colpito piacevolmente per il livello di dettaglio e creatività

WWE-Champions

Non c’è ancora una data d’uscita per questa nuova serie. Restate con noi per tutte le informazioni.

Fonte: CB

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.