Marvel Now: nel 2017 arriva il rilancio di Captain Marvel

Secondo quanto riporta captain marvelHollywood reporter, Marvel Comics a inizio 2017 farà partire il rilancio di una  testata molto cara ai lettori, la serie in questione sarà Captain Marvel e ripartirà dal numero uno.

Della sceneggiatura se ne occuperà, Margaret Stohl, scrittrice di diversi romanzi di genere Yung Adult  che ha già collaborato in svariate occasioni con la casa delle idee, realizzando anche un libro Black Window: Forever Red; ad affiancare l’autrice ci sarà Ramon Rosanas l’artista che ha illustrato le tavole di Astonishing Ant-Man.

Parlando della serie la Stohl spiega come Carol Denvers dopo gli eventi di Civil War II sia diventata estremamente popolare e di come dovrà confrontarsi  con la  perdita di persone amate, ma allo stesso tempo avrà ancora dei compiti da portare a termine, partendo dal reclutamento ed addestramento di cadetti per l’Alpha Flight.

 

Fonte: newsarama

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2016

    […] Anche Captain Marvel subirà profonde conseguenze dal conflitto intestino dell’universo narrativo, divenendo popolare ma allo stesso tempo carica di responsabilità ed aspettative. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.