Infamous Iron Man: Victor Von Doom è il nuovo Iron Man

INFIM2016001-cov-107f0Continuano gli annunci del Marvel Now, e questa volta anche uno dei più temibili nemici dell’universo narrativo è coinvolto nell’operazione. Stiamo parlando di Victor Von Doom, che sarà il protagonista di Infamous Iron Man, scritta da Brian Micheal Bendis e disegnata da Alex Maleev ed in arrivo questo inverno. Seguendo le vicende di International Iron ManSecret Wars il villain sarà in cerca di redenzione dopo la sua trasformazione fisica e mentale.

Probabilmente ci sarà anche spazio per un’interazione costante con Riri Williams, la ragazza studente del MIT personaggio cardine di Invincible Iron Man. Continuano quindi dubbi sul futuro di Tony Stark, diviso tra i residui di Civil War e le sconvolgenti rivelazioni sul suo passato. Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.