Marvel Now: in arrivo una testata dedicata a Thanos

thanos2016-promo-189664-eee6cQuesto Marvel Now segnerà ancora di più il territorio marcato dalle precedenti gestioni della Casa delle Idee, variegando ulteriormente il parco testate. L’annuncio di quest’oggi, con una serie dedicata al terribile villain Thanos, è la prova concreta di questo concetto. Il team creativo sarà composto da Jeff Lemire, accompagnato in questa nuova avventura da Mike Deodato Jr. alle matite e Jeff Dekal nel ruolo di cover artist.

Nell’immagine rilasciata si può riconoscere distintamente la Fenice, che sembra avrà un ruolo fondamentale negli sviluppi della trama. Le ispirazioni per questo progetto vengono dalla storia editoriale del personaggio, che parte dalle saghe cosmiche Jim Starling fino alle più recenti implicazioni di Jason Aaron e Jonathan Hickman, e dal lavoro di Keiron Gillen su Darth Vader. L’uscita negli USA è prevista per Ottobre.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.