Giallo Arcobaleno: Passenger Press presenta il volume da colorare di Pablo Cammello

GIALLO ARCOBALENO,
un volume da colorare con ferocia:
la seconda prevendita PASSENGER PRESS.

Prevendita attiva dal 8 luglio al 8 agosto 2016

Schermata 2016-07-12 alle 15.27.21Prima che abbia luogo la campagna di crowdfunding “I LOVE PASSENGER PRESS 2.0” che inizierà il primo giorno di settembre e che presenterà diverse novità con perk esclusivi disponibili unicamente in seno alla campagna e NON in quel di Lucca Comics & Games 2016, abbiamo deciso di salutare l’arrivo di questa calda e pazza estate proponendovi l’ originale e bellissimo colouring book ad opera di Pablo Cammello.

Giallo Arcobaleno – un albo da colorare con ferocia – racconta, in 14 illustrazioni quadrate, il misterioso assassinio del Signor Arcobaleno e le indagini che porteranno alla cattura del killer.
Con il suo stile ironico e grottesco, Paolo ha già raggiunto una maturità di segno che lo rende davvero inconfondibile e originale.
Il volumetto spillato quadrato, di formato 21 x 21 cm, sarà realizzato in due edizioni diverse:

– La “STEEL EDITION” richiamerà l’arma del delitto e sarà realizzata con cover metallizzata stampata in sole 50 copie numerate e firmate a mano, in vendita a 10 euro più le spese di spedizione. Con questa versione ci sarà inoltre in omaggio esclusivo (disponibile unicamente in questa edizione) il poster in formato A2 dell’Arcobaleno.

– La “RAINBOW EDITION”  è la versione standard, dedicata prevalentemente alle fumetterie e ad un pubblico più vasto, e sarà venduta a 7 euro (un euro a colore, come i colori dell’arcobaleno) più le spese di spedizione.

STEEL EDITION cover 300 gr. SOLO IN VENDITA ON-LINE sul sito PASSENGER PRESS
albo quadrato 21×21 cm
20 pagine su carta usomano 160 gr. spillate
10 euro + spedizione
edizione 50 copie numerate e firmate dall’autore

RAINBOW EDITION cover 30 g. martellata bianca
albo quadrato 21×21 cm
20 pagine su carta usomano 160 gr. spillate
7 euro + spedizione

QUI trovate i volumi in prevendita.

Fonte: Passenger Press

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.