Star Wars – Rebellion: disponibile il nuovo gioco da tavolo Asterion

STAR WARS: REBELLION

Star Wars RebellionÈ UN PERIODO DI GUERRA CIVILE…
Gli ultimi avanzi della Vecchia Repubblica sono stati spazzati via e l’Impero governa la galassia tramite la paura. La sua stazione da battaglia appena completata, la Morte Nera, è talmente potente da distruggere qualsiasi opposizione. Tuttavia, esiste una nuova speranza: alcuni valorosi hanno scelto di contrastare l’Impero. Colpendo dalla loro base segreta, questi Ribelli lottano per spodestare l’Impero e riportare la libertà nella Galassia.

Star Wars: Rebellion consente ai giocatori di rivivere l’epico conflitto tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle. Assumi il controllo dell’Impero e scatena la tua potenza militare per annientare la base dei Ribelli, oppure fomenta una Ribellione su grande scala facendo leva su tattiche di guerriglia e di sabotaggio.
Tuttavia, per ottenere la vittoria finale, la potenza delle armi non sarà sufficiente: avrai bisogno di eroi. I personaggi più celebri possono intraprendere missioni segrete per sostenere la tua causa o per ostacolare l’avversario. Invia Luke Skywalker su Dagobah affinché sia addestrato come Jedi, oppure usa Darth Vader per far scattare una trappola e congelare Han Solo nella grafite.
Riuscirà l’Impero a stritolare la Ribellione con un solo rapido colpo? Soltanto tu puoi decidere il destino della galassia.

asterion star wars scheda

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.