Ringo 4: in libreria l’atteso volume conclusivo dell’avvincente seconda stagione di Orfani

Orfani – Ringo volume 4

In libreria dal 14 luglio 2016 l’atteso volume che conclude la seconda stagione della serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari nell’edizione definitiva Bao Publishing.

Orfani #4 Bao

Sperare è un lusso che non tutti si possono permettere, ma smettere di combattere lo è ancora di più.

Bao Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Orfani – Ringo volume 4. Dissolvenza in nero, volume che conclude la seconda stagione della serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari nell’edizione definitiva Bao.

Il quarto e ultimo volume della seconda stagione di Orfani in edizione Bao è un capolavoro: dai testi, drammatici e lirici come poche altre volte, ai disegni di un manipolo di artisti d’eccezione, ai colori.

Due le copertine disponibili, inedite. Nell’edizione regular di Emiliano Mammucari, che incornicia questo momento di stato di grazia per la serie da lui co-creata con Roberto Recchioni, nell’edizione variant di Gigi Cavenago, stampata su carta Imitlin telata e a tiratura limitata di 1.250 esemplari.

Ringo 4 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 14 luglio 2016

Fonte: BaoPublishing.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.