Edizioni Inkiostro: è uscito “La Iena #4 B- Anime condannate”

La Iena 4BLa Iena #4 B
Anime condannate
di Claudio Montalbano e Luca Blengino
Copertina di Leomacs
Edizioni Inkiostro
ISBN: 9788899413316
Formato: 17×24 cm
Pagine: 32 in b/n
Prezzo: € 4,00

La Iena, la nuova serie di Edizioni Inkiostro ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il quarto numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi).

In questo albo numero 4(B): Gloria nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà, a La Tumba è arrivato il Santo Natale e il perfido Direttore della prigione ha un modo tutto suo per festeggiarlo in compagnia delle guardie e dei carcerati, ma per Bacardi questa è l’occasione giusta per incontrare finalmente il Prigioniero Zero, l’uomo che sta cercando da mesi: Camilo Rodriguez detto il Maestro, l’unico che in passato sia riuscito a evadere dallo spaventoso super carcere. Tra risse sanguinarie e apparizioni spettrali, continua la discesa agli inferi di Bacardi. Copertina di Giorgio Santucci.

In allegato al numero 4(B) de La Iena in omaggio il numero 5 di un’altra nuova serie targata Edizioni Inkiostro: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Francesco Porcu, “Una nuova vita” part 1 di 2. Le storie di questa serie spin-off sono incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Fonte: Edizioni Inkiostro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...