Dark Horse: in arrivo il “prequel” di Sandman

FBCover.132313Neil Gaiman’s Forbidden Brides of the Faceless Slaves in the Secret House of the Night of Dread Desire, è questo il titolo del graphic novel in uscita in casa Dark Horse realizzato da Shane Oakley basandosi sul racconto breve dello scrittore britannico presente in Cose Fragili. L’uscita sugli scaffali statunitensi è prevista per il 25 gennaio 2017, non si hanno ancora notizie su eventuali edizioni italiane.

Lo stesso Gaiman ha raccontato la storia come un ideale prequel di quella che sarebbe stata la sua opera di maggior successo, Sandman. Si tratta infatti di un’analisi del fantasy, reimmaginato in un universo dalle caratteristiche gotiche. In particolare seguiremo le vicende di uno scrittore, intento nel suo lavoro nel corso di una notte buia e tempestosa.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.