Panini Comics: presentata la Spider-Man Collection

Spider-Man CollectionDirettamente dalle pagine di Anteprima veniamo a conoscenza di una notizia che potrebbe far felici molti fan dell’Arrampicamuri, Panini Comics ha infatti presentato la Spider-Man Collection. Una collana che promette di ripresentare sotto una nuove veste, con un’operazione simile a quella di Daredevil, le migliori storie del personaggio partendo dal 1962 fino ad arrivare ai giorni nostri.

Il primo titolo sarà Tornando a Casa, leggendario tassello della run di J. M. Straczynski e John Romita Jr., dove fa il suo esordio Ezekiel che grazie ad una serie di eventi riuscirà ad avere poteri simili a quelli di Peter e sopratutto a scoprire la sua identità segreta. Ad arricchire il tutto L’Uomo Ragno: 11 Settembre 2001, fumetto che toccava il tema scottante dell’attentato alle Torri Gemelle ed alle conseguenze sugli eroi della Casa delle Idee.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.