Royal City: la nuova serie di Jeff Lemire

RoyalCity Promo ImageRoyal City, è questo il titolo della nuova serie regolare dall’astro nascente del comicdom statunitense Jeff Lemire, in uscita sotto etichetta Image Comics per Marzo 2017. Si tratta della prima ongoing scritta e disegnata dall’autore canadese sin dai tempi di Trillum e Essex County. Seguiremo la vita, gli amori, le perdite di una sfortunata famiglia e di una metropoli decaduta, nel corso di una linea temporale dipanata in tre decadi.

Patrick Pike è stella mancata della letteratura, che farà ritorno alla sua città natale industriale circondato dai suoi fratelli, i genitori distrutti dalla scomparsa di Tommy, il loro figlio scomparso dieci anni prima. Da questo momento una serie concatenata di eventi svelerà i segreti nascosti in questo intreccio di vite, capace di trascinare tutti i protagonisti in un vortice di problemi.

Fonte: Jeff Lemire’s Blog

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.