I pirati della magnesia 2: disponibile gratis il nuovo fumetto dell’Associazione Culturale Subaqueo

I Pirati della Magnesia #02 – Il tesoro del Re

Schermata 2016-07-18 alle 16.21.14Tutto cominciò il giorno in cui Sambukan, il capo dei Pirati della Magnesia, avvertì la sua banda che gli inglesi, capitanati da Lord James Brooke, stavano trasportando il tesoro del Re e poteva essere la giusta occasione per i pirati per combinare qualcosa di buono.
Molti di loro infatti (per non dire tutti) si lamentavano del fatto che da mesi ormai non mettevano a segno un buon colpo e le loro finanze erano così malridotte da non poter comprare neppure le munizioni per le loro pistole. Anche Marianna Kan, la moglie di Sambukan, era delusa da una vita che aveva immaginato diversa, tra lusso e gioielli e pensò che stavolta era la volta buona per riscattarsi da una vita di miseria e privazioni.
Ma sarà davvero così?

È possibile scaricare gratuitamente l’albo dal sito della Libreria Digitale Subaqueo: www.subaqueo.it

L’Associazione Culturale Subaqueo è un organismo indipendente, apolitico e senza scopo di lucro. L’Associazione Subaqueo si occupa della produzione e della promozione di opere di letteratura, fumetto e attualità e in questi anni ha pubblicato un gran numero di opere e periodici, sia in formato elettronico che in formato cartaceo. In particolar modo, gli sforzi dell’Associazione si sono concentrati sulla produzione di autori esordienti ed emergenti, cercando in questo modo di creare una vetrina valida e significativa per creare nuove opportunità e interessanti sinergie creative. Tutte le pubblicazioni digitali delle Edizioni Subaqueo sono liberamente scaricabili dal sito della Libreria Digitale. È possibile collaborare alle iniziative editoriali dell’Associazione Subaqueo scrivendo alla casella e-mail info@subaqueo.it

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.