Valiant Comics: in arrivo un team-up con Hilary Clinton

imrsDopo il turno di Donald Trump è il momento per Hilary Clinton di fare la sua comparsa nel mondo dei fumetti, per questa occasione al fianco della eroina di Valiant Comics chiamata Faith. Il quinto albo della serie, previsto per il 2 novembre prossimo (quasi in concomitanza con le elezioni presidenziali USA), allungando così una lunga tradizione che aveva già portato ad altri singolari “team-up” come quello tra SupermanJohn Fitzgerald Kennedy e quello più recente tra Spider-Man e Barack Obama.

A scrivere questo albo speciale, dalla lunghezza di 48 pagine, troveremo Louise Simonson ai testi e Pere Perez al tavolo da disegno. Gli appassionati potranno avere una piccola anticipazione su Harbinger Renegades #1. Si tratta comunque di una situazione unica nel suo genere, grazie alla potenzialità dei messaggi trasmessi da queste figure.

Faith è stata per una larga fetta del pubblico una fonte d’ispirazione, arrivando a raggiungere il risultato incredibile di fumetto supereroistico indipendente più venduto al mondo, e copertine su riviste del calibro di People Magazine, New York Times e il The Guardian. Questo evento potrebbe innalzare ulteriormente il tiro, arrivando a distruggere altri nuovi record? Solo il tempo darà le risposte necessarie.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.