San Diego Comic-Con 2016: presentati i trailer di Wonder Woman e Justice League

13708397_10154313441628926_7147998445574202230_oNotizie dal DC Cinematic Universe! Durante il panel del San Diego Comic-Con 2016 sono state svelate le prime immagini di due delle pellicole più attese dei prossimi anni, stiamo parlando di Wonder WomanJustice League. Il primo trailer conferma le buone impressioni avute su Gal Gadot, durante Batman v Superman, presentando un vasto universo narrativo che implica la presenza di Steve TravorHyppolita e le altre Amazzoni e molti altri fattori in gioco. Muovendosi tra scenari di guerra della Seconda Guerra Mondiale e gli splendidi scorci dell’Isola Paradiso ci sarà un viaggio alle origini di Diana. L’uscita è prevista per l’estate 2017.

Il secondo è il primo film corale dedicato al supergruppo della Distinta Concorrenza. Vediamo Bruce Wayne muoversi per il globo alla ricerca di altri membri per una squadra di eroi, in vista dell’arrivo di una forza aliena. Facciamo così la conoscenza con uno scontroso Arthur Curry (Jason Momoa), alias Aquaman, un silenzioso Cyborg ed un’esilarante Barry Allen. L’atmosfera che permea questi 2 minuti e 40 circa di girato è sorprendentemente carico di uno humor distante dalla concezione originaria DC e Warner Bros.

Fonte: Warner Bros

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.