Motor Girl: presentato il nuovo fumetto di Terry Moore

motorgirl-192071Motor Girl, è questo il titolo della nuova serie regolare di Terry Moore, già autore di altre opere di successo come Echo e sopratutto Strangers in Paradise. La trama verte sulle vicende di una ragazza e del suo migliore amico, un gorilla, con il quale collabora in un’officina nella quale riparano automobili. Un giorno le loro vite vengono sconvolte dalla visita di un alieno, che richiederà il loro aiuto per il suo UFO. Il racconto sul loro eccellente lavoro farà il giro dell’universo, trasformando il negozio in un vero e proprio punto di riferimento per le astronavi. Questo attirerà le attenzioni dell’Area 51.

L’annuncio è stato dato durante il panel del San Diego Comic-Con 2016, durante il quale Moore ha raccontato di avere avuto quest’idea mescolando il concept originale con altri personaggi presi da Rachel Rising SiP. Altre informazioni saranno fornite durante il prossimo numero di Previews. L’uscita è prevista per questo inverno.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.