One Piece Film – Gold: cifre da record al botteghino

One_Piece_Film_Gold_Road_Show_PromoOne Piece Film – Gold, tredicesima pellicola cinematografica dedicata all’opera di Eiichiro Oda, ha raggiunto cifre da capogiro nel suo opening weekend nipponico. Toei ha infatti rivelato che il film ha totalizzato un guadagno di 1,155,771,000 yen (circa 10,87 milioni di euro), con una vendita di biglietti complessiva di 820,830 biglietti in circa 740 sale scalando così le classifiche dei box office.

La forte concorrenza è composta da blockbuster come Alla Ricerca di DoryPokémon the Movie XY & Z: Volcanion to Karakuri no MagearnaAccel World: Infinite Burst. Le stime hanno previsto un incasso totale di oltre 6 miliardi di yen, andando così a distruggere il record precedente stabilito da One Piece Film – Z. L’uscita è prevista anche in altri 33 paesi, con proiezioni 3D, 4DX e MX4D. Un’altra grande conferma del fenomeno planetario di Luffy e i suoi compagni.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.