Suicide Squad: ecco i poster di Zerocalcare, Recchioni, LRNZ e Lauria per Best Movie

13620737_10154290621542456_5766347819885900948_nTra qualche settimana i cinema di tutto il mondo saranno invasi da Suicide Squad, folle pellicola di Warner Bros DC Comics diretta da David Ayer, dove vedremo un gruppo di super-criminali riunito per una missione governativa. La rivista cinematografica Best Movie ha deciso di omaggiare la pellicola, nel numero di agosto troveremo infatti quattro poster esclusivi realizzati da Roberto Recchioni, Lorenzo “LRNZ” Ceccotti, Arturo Lauria e Zerocalcare.

I quattro artisti hanno deciso di ritrarre con il loro stile rispettivamente Harley Quinn, Katana, Incantatrice e Joker. Come se non bastasse ci sarà spazio per approfondimenti, come l’intervista all’attrice Margot Robbie e molto altro ancora. L’uscita nelle edicole di tutta Italia è prevista per il 29 luglio, al prezzo di 4,50 euro.

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.