Eaglemoss: arriva la collana “DC Comics – Le grandi storie di supereroi”

DC Comics EaglemossEaglemoss ha annunciato in queste ore la collana DC Comics – Le grandi storie di supereroi, dove saranno raccolti in oltre 60 volumi previsti alcuni dei più grandi successi della casa editrice di Batman, Superman, Wonder Woman e tanti altri personaggi. Ogni uscita, cartonata, prevederà un forte comparto redazionale ricco di approfondimenti (dove saranno raccontate le origini di storie così rivoluzionarie, incontri e scontri storici e momenti chiave della storia editoriale).

DC Comics Eaglemoss 2La prima uscita, prevista in edicola per il 6 agosto prossimo, sarà proposta per l’occasione al prezzo di lancio di 3,99 euro (la seconda a 8,99 euro, dalla terza 12,99 euro). Ci sarà anche la possibilità di abbonarsi e ricevere una serie di regali in edizione limitata. Andiamo a vedere nel dettaglio il piano parziale.

  • 1 uscita: Batman e Figlio di Grant Morrison, Andy Kubert, John Van Fleet.
  • 2 uscita: Batman – Il Guanto Nero di Grant Morrison, J. H. Williams III, Tony Daniel
  • 3 uscita: Batman e Superman – Nemici Pubblici di Jeph Loeb e Ed McGuinnes
  • 4 uscita: JLA – Torre di Babele di Mark Waid, Howard Porter, Steve Scott
  • 5 uscita: Superman – L’Uomo d’Acciaio di John Byrne
  • 6 uscita: Flash – Anno Uno di Mark Waid, Humberto Ramos e AA.VV.
  • 7 uscita: Wonder Woman – Paradiso Perduto di Phil Jimenez, George Pérez

Fonte: Eaglemoss

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.