Treviso Comic Book Festival: arriva la mostra di Howard Chakyin

3346191-howard-chaykin-at-planet-comicon-2013Il Treviso Comic Book Festival 2016 è pronto ad ospitare, attraverso una mostra dedicata, uno dei più importanti artisti del comicdom statunitense (e non solo). Stiamo parlando di Howard Chakyin, autore e disegnatore di opere del calibro di American Flagg, Black Kiss, American Century e molto altro ancora. La manifestazione prevederà l’esposizione di pezzi inediti per il nostro paese, capaci di attraversare la continua evoluzione  maturata nel corso di decenni.

L’apertura è prevista dal 22 settembre presso la Mostra Mercato, in Via Pescatori 23, in collaborazione con il sito per collezionisti Tavoleoriginali.net. Un’occasione unica per scoprire o reinnamorarsi di una delle matite più iconiche della Nona Arte.

Fonte: Treviso Comic Book Festival

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.