DC Comics: un primo sguardo a Harley Quinn Rebirth #1

HARLEY_Cv1_ds

L’universo DC comincia dal numero uno e così fa la nuova serie dedicata alla famosa ex ragazza del Joker. La casa editrice coglie l’opportunità per presentare ai nuovi lettori richiamati dal film “Suicide Squad” la nuova Harley Quinn.

Alla realizzazione della serie parteciperanno agli stessi autori che circa due anni fa scrissero il primo numero di Harley: alla macchina da scrivere troveremo Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, mentre al tavolo da disegno Chad Hardin e John Timms, che si alterneranno di numero in numero.

Questo primo volume apre con la protagonista che si sta rilassando in una spa con una sua vecchia amica: Poison Ivy. Entrambe sembrano aver abbandonato la loro vecchia vita criminale e sono impegnate con problemi molto più “normali” che “super”. Nonostante questo esordio molto relaxed,  lo sceneggiatore Palmiotti ci fa sapere che l’azione scoppierà molto presto.

Ecco un primo sguardo a Harley Quinn Rebirth #1:

Fonte e immagini: newsarama.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.