Il ragazzo invisibile 2: sono iniziate le riprese del nuovo film di Salvatores

13887111_1168097743229916_6998162101797856140_nIl ragazzo invisibile, pellicola diretta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores, sta per avere il proprio sequel. La notizia dell’inizio delle riprese è stata fornita attraverso i profili social della pellicola, con una foto che ritrae il regista in compagnia dei due protagonisti Michele e Natasha Silenzi, interpretati rispettivamente da Ludovico Giradello e Galatea Bellugi. La distribuzione, prevista per il 2017, sarà affidata a 01 Distribution.

La trama verterà sulla crescita del ragazzo invisibile, ora cresciuto e diviso tra la vita di tutti i giorni e il confronto con le sue straordinarie capacità. Importante sarà anche la ricerca da parte degli Speciali di Natasha, che sembra essere nascosta in Marocco. Non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Il ragazzo invisibile

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.