Death Note: William Dafoe sarà Ryuk

000_ax87x.39391095806.originalWilliam Dafoe, attore di fama internazionale conosciuto anche per il ruolo di Goblin in Spider-Man di Sam Raimi, è entrato ufficialmente a far parte della trasposizione cinematografica occidentale di Death Note. Il suo ruolo sarà quello di Ryuk, misterioso shinigami che accompagna Light durante la sua avventura con il libro della morte. La film premiere è prevista sulla piattaforma di streaming on demand Netflix nel 2017.

Gli attori che accompagneranno Dafoe in questa pellicola saranno Nat Wolff (Light), Keith Stanfield (L), Margaret Qualley (Mia Sutton), Paul Nakauchi (Watari)Shea Whigham (James Turner). La regia sarà affidata a Adam Wingard, mentre la sceneggiatura a Jeremy Slater (Fantastic Four).

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.