Hunter x Hunter: la cover di Yoshihiro Togashi per il magazine locale

news_xlarge_book-1Yoshihiro Togashi, uno degli autori più popolari della scena shonen delle ultime decadi, ha realizzato una cover molto particolare per la rivista Kōhō Shinjō (in cui vengono affrontati i temi delle pubbliche relazione per la cittadina nipponica, dove il mangaka è nato e tutt’ora abita). Vediamo infatti i protagonisti di Hunter x HunterGon, Kurapika, Killua, Leorio e Biscuit, circondati dalla rappresentazione di un festival locale.

Tutti i residenti nella Prefettura di Yamagata (nell’isola Honsu) hanno ricevuto una copia del magazine il 9 agosto scorso, non si hanno eventuali notizie sulla distribuzione in altre zone della nazione. Questa non è la prima collaborazione di Togashi con la sua città natia, ha infatti anche ideato nel 1994 la mascotte Kamuten.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.