Injustice 2: arriva il trailer di Deadshot e Harley Quinn

Injustice-2-2Dalla pellicola al gamepad. Harley Quinn Deadshot, due dei protagonisti della pellicola Suicide Squad (interpretati rispettivamente da Margot Robbie e Will Smith), hanno avuto il loro trailer di presentazione in occasione del nuovo lancio di Injustice 2. L’Arlecchina ha mostrato tutta la sua follia, scatenata in scontri all’ultimo sangue con avversari del calibro di Wonder Woman, Gorilla Grodd e Superman. Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di costumi.

Per quanto riguarda Floyd Lawton il video si è concentrato sulle sue estreme abilità nel corpo a corpo e sopratutto con le armi da fuoco. Il videogioco, previsto per il 2017, presenta un elseworld distopico in cui Superman risulta come dittatore unico dell’universo DC, accompagnato da una folta schiera di supereroi e supercattivi al suo fianco. L’unico faro di speranza sarà rappresentato dalla resistenza proposta da Batman.

Fonte: Injustice 2

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.