Dragon Ball: svelato il trailer della seconda stagione di Light of Hope

maxresdefaultDragon Ball Z: Light of Hope è una web serie non profit, sviluppata e realizzata da fan della serie. Negli intenti dello staff c’è la volontà di adattare il film per la TV The History of Trunks, in cui quasi tutti i Guerrieri Z sono scomparsi (Goku compreso) e Trunks e Gohan rimangono gli ultimi baluardi per contrastare l’ascesa dei Cyborg sulla Terra. Dopo una prima stagione, che ha riscosso un discreto successo, il progetto di Robot Underdog 2 è stato rinnovato per una seconda stagione.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato il primo trailer, nel quale vediamo i protagonisti del manga di Akira Toriyama interpretati da attori in live-action muoversi in questo futuro distopico. Vi lasciamo al video, buona visione.

Fonte: Dragon Ball Z: Light of Hope

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.