Bleach: in arrivo un film in live-action

bleach-jump-36-2014-coverCon la recente chiusura, arrivata questa settimana sulle pagine di Weekly Shonen Jump, il manga di Tite Kubo continuerà la sua corsa a livello cross-mediatico. Dopo aver ispirato la nascita di film e serie animate, videogiochi e musical è in arrivo una trasposizione in live-action. Diretto da Shinsuke Sato (The Game of Death, Gantz), con Sōta Fukushi nel ruolo del protagonista Ichigo Kurosaki, il progetto dovrebbe vedere la luce sul territorio nipponico nel 2018.

La serie narra le vicende di un giovane ragazzo, che una volta ricevuti i poteri di Shinigami, si troverà a dover difendere la Terra (e non solo) dagli attacchi di mostruose creature. Warner Bros aveva acquistato i diritti nel 2012, arrivando addirittura a lanciare un sito web.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.