Aiuto!: Bao Publishing pubblica il nuovo graphic novel di Isaak Friedl e Yi Yang

AIUTO!

Un gruppo di animali braccati dai cacciatori di frodo. Una storia raccontata dal punto di vista degli animali, con un finale a sorpresa e uno stile unico.

L’uomo è l’unico animale che non sa smettere di essere violento quando cessa il pericolo.

Aiuto coverBao Publishing è lieta di annunciare l’arrivo in libreria di Aiuto!, il graphic novel dei giovani autori Isaak Friedl e Yi Yang.

Un orsetto piange davanti al cadavere della mamma. I bracconieri stanno per tornare, è spacciato anche lui. Ma uno scoiattolo intraprendente lo avverte e lo mette in salvo. Inizia una storia avventurosa, surreale e dolceamara, in larga parte muta, sulla fuga degli animali dal gruppo di cacciatori di frodo.

Scritto da Isaak Friedl che ha anche disegnato le matite, e colorato mirabilmente dalla giovanissima Yi Yang, questo libro sfida le definizioni e contrappone il desiderio di serenità e armonia del regno animale alla proterva ferocia ingiustificata dell’uomo.

Aiuto pagina

Un seguito alla storia è già stato programmato per l’anno prossimo.

Aiuto! sarà disponibile in libreria dal 25 agosto 2016.

Fonte: BaoPublishing.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.