Superman: svelati dei concept inutilizzati di Genndy Tartakovsky

Genndy Tartakovsky (Hotel Transilvania, Il Laboratorio di Dexter, Samurai Jack), una vera e propria autorità nel mondo dell’animazione, ha svelato in questi giorni alcuni concept art inutilizzati per un corto dedicato a Superman. La notizia è stata lanciata attraverso il blog personale dell’artista Scott Wills (coinvolto nello sviluppo), rivelando che il progetto era stato realizzato per la brana supereroistica di Warner Bros Animation, ora divenuta DC Nation.

Tartakovsky si è recentemente riavvicinato al mondo dei comics, dopo l’annuncio di una serie a fumetti disegnata e scritta sul personaggio di Luke Cage. Cosa potrebbe riservare il futuro delle pellicole animate della Distinta Concorrenza? Solo il tempo darà le risposte necessarie.

super175-d3e10

super176-fc8d9

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.