Guardians: ecco il trailer del primo film di supereroi russo

guardians-russian-superheroes-trailer-01Guardians, è questo il titolo del cinecomic diretto da Saric Andreasyan (American Heist), interamente di produzione russa. La trama verte sulla creazione durante la Guerra Fredda, da parte dell’organizzazione segreta Patriot, di un gruppo di supereroi proveniente da alcune zone della repubblica sovietica. Le loro operazione sotto copertura sotto però destinate ad essere messe alla luce del sole con l’arrivo di una terribile minaccia.

Nel cast troviamo Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanin, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev Alexander Semenov. L’uscita è prevista nelle sale del paese per il 23 Febbraio 2017. Insomma sembra proprio che dopo l’esperimento di Lo Chiamavano Jeeg Robot, anche un altro paese è alla ricerca delle proprie figure di riferimento per un genere cinematografico in costante ascesa.

Fonte: Youtube

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.