Lucca Comics & Games 2016: Mark Millar non sarà presente in fiera

Lucca Comics & Games 2016 perde uno dei suoi ospiti di punta. Lo sceneggiatore scozzese Mark Millar ha infatti annunciato di dover rinunciare alla sua partecipazione per la cinquantesima edizione della kermesse toscana, a causa di problemi lavorativi che lo terranno occupato per tutto il periodo autunnale negli States. Millar ha aggiunto che per la prima volta, a suo malgrado, nella sua vita è costretto a rinunciare ad uno show.

Panini Comics aveva lanciato la notizia nelle settimane scorse, dopo aver pubblicato per anni i suoi lavori in Marvel Comics, Image e i tasselli del suo Millarworld. Non sono stati ancora rivelati eventuali dettagli su chi potrebbe rimpiazzare uno degli artisti più influenti degli ultimi anni.

Fonte: Mark Millar

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 ottobre 2016

    […] 26/08/2016 – [AGGIORNAMENTO] Mark Millar non sarà presente a Lucca  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.