“Sguardi da altrove”: Eus Edizioni pubblica la raccolta di Marcello Bondi

Storie da altroveEus Edizioni pubblica per la collana Spaghetti HorrorSguardi da altrove“, un volume a fumetti che contiene 28 storie brevi scritte da Marcello Bondi. “Lo scheletro“, “Omicidio“, “I peccati dei padri” e “Wanted” sono solo alcune delle storie presenti in questa antologia, 132 pagine in cui vari generi – l’horror, il thriller, il pulp e il western – si contaminano tra loro.

Dalla prefazione di Giorgio Giusfredi:

Marcello Bondi insegue, raggiunge e doppia le ansie e gli interrogativi che – è piacevole pensarlo – lui stesso si è posto… Sguardi da Altrove risulta essere una dolce collisione di ossimori concettuali. Queste storie a fumetti sono un insieme e un esempio del lavoro di un fumettista giovane e appassionato.

Titolo: Sguardi da altrove
Editore: Eus Edizioni
Serie: Spaghetti Horror
ISBN: 9788899164904
Prezzo: 16,90 €
Formato: 16×24 brossurato
Pagine: 132 in b/n

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.