Zerocalcare: in arrivo il reportage del Festival di Venezia

La collaborazione tra Zerocalcare e la rivista di critica cinematografica Best Movie sta per raggiungere una nuova vetta. Dopo recensioni di film con “robottoni e superpoteri” infatti l’artista romano realizzerà un reportage della settantresima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica (Biennale di Venezia 2016), in arrivo nella cittadina veneta dal 31 agosto al 10 settembre prossimi.

Il lungo resoconto sarà disponibile a partire da Ottobre, anche se non sono state rilasciati ulteriori dettagli. Nel frattempo Secco, storico amico, compagno di viaggio di Zerocalcare e protagonista di opere come Un polpo alla gola e La profezia dell’Armadillo, sembra non aver accolto in maniera filosofica la sua esclusione dalla kermesse.

Fonte: Bestmovie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.