Sinister Squad: la Suicide Squad made in The Asylum

Sinister-Squad-Poster_1200_1701_81_sNel corso degli anni lo studio cinematografico statunitense The Asylum si è fatto una nomina di caratura mondiale, grazie alle sue produzioni a basso costo che, risultano come delle parodie trash di blockbuster capaci di macinare milioni di dollari in introiti. Sinister Squad, ultimo titolo in ordine cronologico dei creatori di Z Nation e Sharknado, riprende naturalmente i caratteri generali del chiacchierato Suicide Squad.

La trama verte sulla creazione di una squadra, pronta a fronteggiare la minaccia imminente dell’entità demoniaca Death. Per l’occasione saranno reclutati Rumpelstiltskin e la sua compagnia Gelda, l’assasino Blubeard, l’uomo-lupo Big Bad Wolf, Hatter e la vampira Carabosse. Da questo momento partirà un viaggio all’interno dei membri del gruppo, tra gelosie e altri colpi di scena.

Vi lasciamo al trailer ufficiale.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.