Lucca Comics & Games 2016: Kazuhiro Fujita ospite di Edizioni Star Comics

02-02-2015-ushioetoraEdizioni Star Comics ha appena svelato uno dei suoi assi nella manica, in vista dell’imminente Lucca Comics & Games 2016 in arrivo dal 28 ottobre al 1 novembre 2016. Kazuhiro Fujita, il papà di Ushio & Tora, Karakuri Circus e Moonlight Act – L’Editto della Luna, sarà infatti ospite in occasione della kermesse toscana.

Dopo essersi laureato presso la Nihon University, l’artista fa il suo debutto nel mondo del fumetto sulle pagine di Shonen Sunday. La sua opera più celebre, Ushio e Tora, gli è valso diversi riconoscimenti (Shogakukan Manga Award, Seiun Award) e di due serie animate. Non sono ancora stati forniti dettagli sul programma degli incontri, non ci resta che attendere le prossime settimane per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Edizioni Star Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 settembre 2016

    […] 29/08/16 – Kazuhiro Fujita ospite di Star Comics Edizioni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.