ABC Studios: in arrivo una serie TV sui New Warriors?

New_Warriors_Vol_5_1_TextlessIl sito d’informazione TVLine ha rivelato in queste ore una notizia molto interessante, che riguarda lo sviluppo di una serie televisiva dedicata ai New Warriors sviluppata dall’emittente ABC Studios. Tra i protagonisti di questo nuovo show ci sarebbe Squirrel Girl, celebre personaggio della Casa delle Idee, per il quale nelle ultime settimane era arrivata una proposta di autocandidatura dalla bellissima attrice Anne Kendrick.

L’eroina nel corso della sua lunga carriera editoriale non è mai stata una parte integrante del gruppo, anche se come rivelato in seguito c’erano dei piani per questo sodalizio nella run di Fabian Nicieza. Sembra proprio che Speedball e i suoi ragazzi diventeranno una parte integrante del Marvel Cinematic Universe. Non ci  resta dunque che attendere per eventuali annunci ufficiali o aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.