Sex Criminals 3: Bao Publishing porta in libreria il terzo volume della folle serie di Fraction e Zdarsky

SEX CRIMINALS 3

Torna in libreria un nuovo volume della folle serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky vincitrice di premi Eisner e Harvey.

John e Suzie hanno una particolarità: quando fanno sesso il tempo si ferma. E non è una metafora.

Sex Criminals 3Bao Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Sex criminals 3, il nuovo volume della serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky su Jon e Suzie, che rapinano banche sfruttando il loro potere di fermare il tempo quando raggiungono l’orgasmo.

Con questo terzo volume prende una piega meta-narrativa inaspettata, che delizierà i fan della serie: la Polizia del sesso è sulle tracce dei nostri due, e nuovi personaggi si aggiungono al cast, mentre Suzie inizia un progetto di book sharing per riprendersi idealmente la biblioteca che la banca ha fatto chiudere nel primo volume.

Questo volume è rigorosamente per adulti, gente, vi abbiamo avvertiti.

Sex criminals 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 1 settembre 2016.

Matt Fraction (1975) è uno degli autori più apprezzati nel panorama dei comics americani. Tra le sue opere, annoveriamo Satellite Sam (con i disegni di Howard Chaykin), Ody-C (disegnato da Christian Ward), Casanova (con Gabriel Bá e Fábio Moon) e numerose serie per la Marvel tra cui la pluri-premiata Hawkeye. Insieme a sua moglie, la scrittrice Kelly Sue DeConnick, è fondatore della compagnia Milkfed Criminal Masterminds. Per la Image Comics crea, in coppia con Chip Zdarsky, la serie Sex Criminals, in Italia edita da Bao Publishing.

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli Eisner Awards, edita in Italia da Bao Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per Marvel Comics e Kaptara per Image Comics.

Fonte: BaoPublishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.