JLA: in arrivo uno scontro con la Suicide Squad e un nuovo scrittore

JLvsSS_Fabok_2Cosa aspetta il futuro della Justice League of America? Direttamente dal Diamond Comic Distributors, fiera di uno dei più grandi distributori di fumetti statunitensi, possiamo avere qualche novità interessante. A cavallo tra Dicembre e Gennaio la testata sarà investita da Justice League vs Suicide Squad, mini-evento in sei numeri scritto da Joshua Williamson (The Flash) e disegnato da Jason Fabok. La trama sarà incentrata sulla scoperta da parte della supersquadra dell’esistenza della Task Force X, questo naturalmente genererà un attrito messo da parte per l’arrivo di un nemico comune.

Flash, Boomerang, Wonder Woman, Harley Quinn, Batman e Deadshot si troveranno infatti difronte ad una minaccia scomparsa da molto tempo, che potrebbe mettere a repentaglio i segreti ed i misteri di questo universo. Dalle ceneri di questo cross-over farà la sua comparsa una nuova JLA, che per l’occasione vedrà l’esordio nel ruolo di sceneggiatore di Steve Orlando. Insomma, sembra proprio che con l’arrivo al cinema la Squad avrà ancora molto da raccontare anche sulla sua controparte cartacea.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.