John Doe 2: Bao Publishing porta in libreria il secondo volume della serie creata da Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli

John Doe volume 2

In libreria dall’8 settembre il secondo atteso volume dell’edizione definitiva di John Doe, la serie di Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni.

La Morte lo vuole morto, ma non come succede un giorno nella vita di ognuno.
Con John Doe, è una faccenda personale.

John Doe volume 2Bao Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del secondo volume di John Doe, la serie creata da Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni che vede protagonista John, umano al servizio della Morte e dei quattro cavalieri dell’Apocalisse.

Questo secondo volume dell’edizione definitiva Bao contiene episodi disegnati da Riccardo Burchielli, Andrea Accardi, Marco Guerrieri e Walter Venturi, in un crescendo narrativo e sperimentale che, dopo l’abbrivio del volume uno, è già testimonianza della forza del personaggio creato nel 2003 da Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni.

John Doe volume 2 è disponibile in libreria dall’8 settembre 2016.

Fonte: BaoPublishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.