Naruto Shippūden Ultimate Ninja Storm 4: in arrivo il DLC “Road to Boruto”

road-to-boruto-shonen-jumpDirettamente dalle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump apprendiamo dettagli interessanti sul futuro di Naruto Shippūden Ultimate Ninja Storm 4, ennesimo videogioco dedicato all’opera di Masashi Kishimoto. Sarà infatti rilasciato nelle prossime settimane un DLC, intitolato Road to Boruto. Per il momento l’implementazione è prevista solo per PS4, anche se non sono stati rilasciati dettagli sul prezzo.

Ci sarà anche la possibilità di acquistare il pacchetto in bundle con la copia fisica, che includerà la colonna sonora e un box-set. La trama sarà incentrata sulle vicende del sequel di Naruto, permettendo ai videogiocatori di ripercorrere alcuni tratti della storia. In occasione del Tokyo Game Show 2016 sarà presentata una demo con lo scontro Sasuke vs. Kinshiki.

Fonte: Animenewsnetwork

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.