Sergio Bonelli Editore: tutti (o quasi) i progetti futuri di Roberto Recchioni

recchioniQuest’oggi, attraverso il suo profilo Facebook, ha fornito uno sguardo al futuro di Sergio Bonelli Editore ed in particolare sui progetti che lo coinvolgono. Si parte con Dylan Dog, di cui il “RRobe” è curatore, sempre più vicino alla Fase Tre (prevista per i prossimi anni, salvo imprevisti). L’Indagatore dell’Incubo inoltre incrocerà le sue strade con quelle di Dampyr, nel già annunciato cross-over della Primavera – Estate 2017.

Non sono da meno le altre testate. 4Hoods, primo vero tassello di target giovanile di SBE, arriverà probabilmente verso la fine del 2017. La stessa sorte dovrebbe toccare anche Chanbara, l’attesa testata ispirata ai due episodi apparsi su Le Storie. Si lavora sodo anche alla sesta stagione di Orfani, e molto altro ancora deve essere annunciato. Concludendo è ufficiale che Monolith sarà presentato per la prima volta a Lucca Comics & Games 2016. Insomma, come sempre, tantissima carne al fuoco.

Fonte: Roberto Recchioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. max scrive:

    da altre parti si dice che la bonelli lo silura entro fine dell’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.