One Piece: al cinema arriva lo spettacolo Kabuki

easff9q4wmtqbhy1huvoLa Shochiku Co. Ltd, una delle più antiche aziende giapponesi dell’ambito della produzione cinematografica e teatrale, ha mostrato in questi giorni le prime immagini dello spettacolo Kabuki ispirato a One Piece in arrivo nelle sale giapponesi. Nel trailer sono rappresentate alcune scene che ritraggono i personaggi di Eiichiro Oda sotto una luce diversa, con un’ambientazione tra i capitoli 51 e 60 del manga, durante la cosiddetta “Paramount War Saga“.

La trama verterà intorno al tentativo di salvataggio di Luffy di suo fratello Ace, ormai nelle grinfie della Marina e vicino alla sua esecuzione. Da questo si scatenerà una vera e propria guerra, che ha portato ad eventi memorabili per i fan della serie. La prima sul territorio nipponico è prevista per il 22 Ottobre prossimo.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...