[SPOILER] DC Comics: una morte importante in Suicide Squad #2

suicide-squad-1-variant-new-first-print-dcDa poco negli Stati Uniti è iniziata la nuova testata dedicata alla Suicide Squad, arrivata dopo il successo ottenuto nei botteghini di tutto il mondo. Il team creativo, composto da Rob Williams ai testi e Jim Lee (accompagnato da diversi filler-inker) al tavolo da disegno, ha deciso di scioccare fin da subito il proprio pubblico. Nel numero due della serie infatti la Task Force X si troverà immediatamente a fare i conti con una morte importante.

DA QUESTO MOMENTO CI POTREBBERO ESSERE SPOILER PER CHI LEGGE IN ITALIANO.

Come abbiamo più volte sottolineato la testata è stata spesso “vittima” di spietate carneficine capaci di demolire completamente quanto costruito in precedenza, e arrivando alla morte di quasi tutti i componenti della precedente formazione. La squadra di Amada Waller in questo caso entrerà in contatto con una misteriosa entità, ed a “lasciarci le penne” in questo caso sarà Captain Boomerang.

image-90-600x560

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.